Pensando a Bukowski photo & image | autoritratti, autoscatti, intimità, temi images at photo community
Pensando a Bukowski Photo & image by Michela Scrivanti ᐅ View and rate this photo free at fotocommunity.de. Discover more images here.
a mia considerazione personale, accostamento fra letteratura e immagine ben ben studiato e realizzato in fotografia e riuscita opera, perfino documento intimo femminile. ruvida come la sua scrittura e come la sua scrittura carburata in certi passi, liscia e sensuale molto sensuale l' inquadratura dal fronte a te, sopra te... in te che vede ' lei ' e velata oltre che dalle calze da tristezza o da quel qualcosa che usura nel tempo e trascina nell' eccesso per evitarlo... [ divago ] a mio gusto molto bella e molti complimenti, Michela. gran piacere nell'osservazione - la fotografia arma il mio orizzonte feticista del dettaglio, nel dettaglio al dettaglio - e piacere nella lettura anche a memoria. son cresciuta a pane e Henk...
[al cesso - termine che è nel linguaggio del grande poeta e scrittore - lo ritengo un grande - che si adombrerebbe se ne usassi un altro... auspicando che non venga inteso come offensivo verso la foto né verso l' autrice né verso nessuno ] leggo in questi giorni - giurin giuretta - musica per organi caldi - ] :-) e vai!
caro saluto.
paola
Mercurio Cristiano 18/01/2017 13:05
Adoro Bukowski...Frank Linge 13/05/2016 19:44
immaginificaMirko Melis 23/09/2015 11:17
notevole.. dall'idea e dal titolo, alla composizione, alla realizzazione dello scatto...sei davvero brava !
ciao
Mirko
Alfredo Spagnoli 26/05/2015 18:53
È Bellissima, Complimenti Mochela!Ciao, Alfredo
paolo barbaresi 26/05/2015 18:04
pensando a Bukowski e alla sua pazzia,non avrei usato le collant,cosi per azzardare un eccesso,comunque mi piace.nevedicarne di cara polvere 26/05/2015 13:56
a mia considerazione personale, accostamento fra letteratura e immagine ben ben studiato e realizzato in fotografia e riuscita opera, perfino documento intimo femminile. ruvida come la sua scrittura e come la sua scrittura carburata in certi passi, liscia e sensuale molto sensuale l' inquadratura dal fronte a te, sopra te... in te che vede ' lei ' e velata oltre che dalle calze da tristezza o da quel qualcosa che usura nel tempo e trascina nell' eccesso per evitarlo... [ divago ] a mio gusto molto bella e molti complimenti, Michela. gran piacere nell'osservazione - la fotografia arma il mio orizzonte feticista del dettaglio, nel dettaglio al dettaglio - e piacere nella lettura anche a memoria. son cresciuta a pane e Henk...[al cesso - termine che è nel linguaggio del grande poeta e scrittore - lo ritengo un grande - che si adombrerebbe se ne usassi un altro... auspicando che non venga inteso come offensivo verso la foto né verso l' autrice né verso nessuno ] leggo in questi giorni - giurin giuretta - musica per organi caldi - ] :-) e vai!
caro saluto.
paola